Appunti Featured

Che rumore fa l’estate?

jump-out-festival-2012-1024x379

Anzitutto: mentre scriviamo è ancora in corso il Goose Festival 2012 in quel di Zevio (VR), che chiuderà i battenti domani sera 5 agosto con gli Zen Circus.

Detto questo, in ordine cronologico ecco qualche consiglio per i prossimi weekend, soprattutto se siete tra quelli che vacanze vere e proprie non ne faranno, o tra quelli che le hanno già fatte ma l’agosto tocca passarlo in città (tié!):

9 – 12 agosto: la seconda edizione del Jump Out Festival a Pesaro promette quattro giorni di divertimento marsupiale, il che meriterebbe adorazione a prescindere. Ma soprattutto: un sacco di band, dal giovedì alla domenica, come un lungo fuoco d’artificio che si concluderà con Be Forest e Drink To Me, e un botto di birra artigianale.

17 e 18 agosto: Tafuzzy Days 2012, e potremmo non aggiungere altro. Ma è la decima edizione del festival.. e come non si può pensare a che gioioso sbattimento sia stato tenere in piedi una cosa del genere dal 2002? La cornice è la solita, il Castello degli Agolanti di Riccione, l’ingesso è gratuito e il cast stellare: Be Forest, Cosmetic, Maria Antonietta, Above The Tree, Ronin, ecc.. andate a vedere come si scorrazza!

24 e 25 agosto: il Monte Rocka Festival è ormai un must,e quest’anno promette mooolto bene: A Classic Education, Sorry Ok Yes, Polar For The Masses e pure un sacco di gente in Vespa. Il tutto al Parco Monte Rocca a Caldiero (VR).

Ci vediamo in giro, ovviamente: buona estate a tutti!

1 comment on “Che rumore fa l’estate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *