Appunti

La festa è qui – Non Siamo Di Qui festeggia il primo compleanno

Non Siamo Di Qui compie un anno!

test_01_promo

Abbiamo iniziato questa avventura con la speranza di poter condividere con voi il nostro modo di ascoltare musica, quello che apprezziamo e farlo seguendo il nostro punto di vista. È con questo spirito che all’inizio di questa avventura abbiamo scelto il nome, con riferimento all’omonimo pezzo dei Cosmetic.

Con lo stesso spirito abbiamo deciso di organizzare La festa è qui: domenica 29 gennaio a partire dalle ore 11.00 ci sarà un giorno di festeggiamenti online organizzato con alcuni contenuti speciali che verranno pubblicati durante la giornata. Il luogo migliore per organizzare la festa era proprio il nostro blog.

Abbiamo chiesto alcuni regali a gruppi e amici con i quali abbiamo avuto un rapporto speciale nell’anno appena trascorso.

Gli Abiku, per primi, hanno deciso di far coincidere questa data con l’inizio del video tour in versione salotto che hanno organizzato, il primo pezzo ospitato da Non Siamo Di Qui sarà Vieni a vivere con me (Quando ti addormenti). Fra gli ospiti anche Tafuzzy Records e Mr. Brace, Dance Like Shaquille O’Neal con il primo episodio di una nuova rubrica tutta da scoprire, Indie-Cook con un gustoso presente ad opera di Shiva Bakta e poi ancora Luigi Tuttobene, Ruben e molti altri.

.. perciò non mancate! Domani sabato 28 gennaio e domenica 29 saremo online con la fine dei preparativi e la festa finale. Ci potete seguire su Twitter e su Facebook.

E nel frattempo, cosa potete fare per darci una mano?

1) Mettete fra i preferiti la pagina dove si terrà #lafesta

www.nonsiamodiqui.it/lafesta

2) Fate passaparola condividendo La festa è qui  su Twitter

3) Iniziate a farci gli auguri sulla nostra pagina Facebook

1 comment on “La festa è qui – Non Siamo Di Qui festeggia il primo compleanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *