Appunti Featured

Super Mom Day feat. The Very Best

Ogni madre, io dico, ogni madre vorrebbe avere due figli così, non pensate? Vi abbiamo parlato dei The Very Best neanche un mesetto fa per presentarvi Warm Heart of Africa e in occasione della festa della mamma, i due ragazzi qui decidono di regalarci una mixtape in free download per tutte per le Super Mom, in primis per la madre Africa. Allegata alla mixtape una letterina strappalacrime, una di quelle da scrivere quando hai otto anni suppergiù.

Le collaborazioni sono innumerevoli e per citare i nomi più conosciuti vi diciamo Baaba Maal, Macc Mello, Cee-Loo e African Boy. Un pezzo come Runaway ripreso da Kanye West con Macc Mello, di fatto abbastanza conosciuto, si inserisce una selezione però caratterizzata pienamente dai suoni leggeri ma fortemente marcati dei The Very Best che hanno deciso di rivistare pezzi più particolari da LCD Soundsystem, Billy Idol e Kate Bush. Pezzo d’apertura invece originale e decisamente energico Super Mom che spinge il nome della mixtape. Dodici pezzi di afropop, fortissimi beat, rap e molto altro da ascoltarsi e riascoltarsi in tutte le giornate di sole della vostra vita.

La giornata non è ancora finita, pronti con un vecchio cd da masterizzare in mano cacciatevi sopra la mixtape, comprate i pasticcini, riprendete la bici che avete in garage con le stringhe attacate al manubrio e raggiungete vostra madre per festeggiare the Super Mom day. From Sweden to Malawi (per riprendere l’invito della coppia di pazzi londinesi) “Please make sure to give it to YOUR mom; we think she will like it (The Very Best is the only music Johan Hugo has made that his mom has ever liked!)

Qui trovate la mixtape in free download.

0 comments on “Super Mom Day feat. The Very Best

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *