Video

Video: Amanda Palmer – Do It With A Rockstar

amanda-palmer-do-it-with-a-rockstar-300x206Amanda Palmer è uno di quei personaggi che sembra sempre più concentrata a dare scandalo che sulla musica.

Per fortuna questa Do It With A Rockstar è già buona di per sé.. quando poi però ci aggiungi un video del genere, chiaro che diventa clamorosa.

Intanto, su quasi 7′ di video, 1/3 è dedicato al prologo e al morning after di questa esibizione selvaggia di Amanda e la sua Grand Theft Orchestra. E poi, come da titolo, perpetra il mito di andare nel backstage a scoparsi i musicisti (o il mito dei musicisti che si scopano la qualunque, fate voi).

Contenuto vagamente not safe for work, una rossa che farebbe resuscitare i morti (che di nome fa Stoya e di mestiere, comunque, la pornodiva … e annovera tra le sue conquiste Marylin Manson, giusto per rimanere in tema… google l’avete anche voi, no?), lo strano rito di un’anguria maciullata e un botto di autoironia, ecco gli ingredienti.

Ah, e chili e chili di brillantini: il sospetto che che siano avanzati dal video di The First Time I Saw Your Face (e possiamo dire che da allora Amanda Palmer non si depila le ascelle) è avvalorato dal fatto che alla regia di Do It With A Rockstar ci sia (tra gli altri) Wayne Coyne.

Sull’esperienza, l’agile rossa ha commentato: “di Amanda Palmer adoro in particolare il fatto che pronunci la parola “teatro” in modo melodrammatico/artistico“.
Ci basta sapere questo.
Di Marylin Manson non vogliamo sapere.

0 comments on “Video: Amanda Palmer – Do It With A Rockstar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *