Featured Video

Video: Daft Punk feat. Julian Casablancas – Instant Crush

instant_crushE’ l’anno dei Daft Punk e se non lo è ci manca pochissimo: a ben vedere, solo il ritorno sulle scene di David Bowie ha suscitato così tanto clamore in questo 2013 che se ne va.

E’ tutto partito da lì, da quella canzone perfetta (Get Lucky), e dal loro voler essere ancora più misteriosi del solito. E infatti questa Instant Crush è il primo singolo tratto da Random Access Memories ad avere un vero e proprio video.

Julian Casablancas, super – vocoderizzato, che canta un’amore degno di Una Notte Da Museo su un palchetto evidentemente avanzato dalle riprese di Around The World. Tutto qui.. beh, quanta sensualità possono mai avere dei pupazzi di cera? O il cantante degli Strokes vestito in quel modo?

Se siete delusi, qui sotto travate qualcosa di molto più interessante, ovvero un mini documentario sul making of degli ormai leggendari caschi con i quali i Daft Punk cercano di celare la loro vera identità (a volte invano: leggere per credere Emiliano Colasanti); se siete ancora più curiosi, ci si sono messi anche quelli di Noisey.

Ce n’è abbastanza per lasciare perdere il video (orrendo) di Instant Crush, canzone peraltro deboluccia (ma vogliamo fare le pulci ad un disco che è stato appena nominato per i Grammys 2014..?).

0 comments on “Video: Daft Punk feat. Julian Casablancas – Instant Crush

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *