Video

Video: Noel Gallagher’s High Flying Birds – International Magic

noel gallagher

Oggi 29 maggio è il compleanno di Noel Gallagher, che ne fa 46 (se non abbiamo perso il conto).

Quale occasione migliore per dare un’occhiata al contenuto di International Magic Live At The O2, il DVD pubblicato nello scorso ottobre a chiusura del trionfale tour dei suoi High Flying Birds, spuntato su youtube in versione integrale e con tanto di conenuti bonus?

Fatto questo, giusto per ricordare quanto riesca ad essere (involontariamente?) spassoso quest’uomo, qualche chicca.

Iniziamo da questa: l’intervista dello scorso anno con Alan Carr. Tra doppi sensi, battute politicamente scorrette e racconti di sregolatezze varie conditi da tipico humor britannico vi assicuriamo che sono 20′ ben spesi:

Poi c’è questa recente intervista in occasione degli Ivor Novello Awards del 16 maggio scorso: tra i passaggi migliori le risposte ad eccezionali domande del tipo scriversti mai per gli One Direction e c’è qualcuno con cui vorresti collaborare (“già fatto: lavoravo nei cantieri, lì si collabora con un sacco di gente, carpentieri, saldatori…“):

Gallagher Sr. viene spesso questionato su qualunque cosa e mai si tira indietro, nemmeno quando c’è da comparire in un programma sull’imperscrutabile senso della vita..:

Infine, intramontabile: 10 cose che Noel Gallagher ama e 10 che odia.

0 comments on “Video: Noel Gallagher’s High Flying Birds – International Magic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *