Video

Video: The Pains Of Being Pure At Heart – The Body

Ci voleva The Body, quarta traccia di Belong, e tutta l’armonia e le melodie spaccacuore dei The Pains of Being Pure At Heart per fare un passaggio indolore verso il mese di agosto.

Sperando che le prossime settimane non ci riportino prepotentemente in un’estate inutilmente afosa, sfruttate questi cinque minuti per capire qualcosa anche su voi stessi.

Per fermarvi, ad esempio, ogni mattina sui dejavu e i flashback che riporteranno anche voi alle vacanze al mare di quando eravate piccoli. Quei piccoli momenti in cui tutti ci soffermiamo sui noi stessi e il movimento di una mano, il modo di sederci a gambe incrociate o l’azione di pulirci gli occhiali è qualcosa che conosciamo da anni. È qualcosa che forse è innato. È qualcosa che fa sicuramente parte di voi e può iniziare, nel momento in cui volete, a far parte di qualcun altro.

La fotografia e il montaggio di questo video sono un bellissimo regalo che mi ricorda i momenti in cui la musica parla di persone e le immagini sono capaci di trovare la profondità nei volti. Anche per questa motivazione vi consiglio di guardare le fotografie di Philip Van, regista del video.

0 comments on “Video: The Pains Of Being Pure At Heart – The Body

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *