Dischi

Wavves x Cloud Nothings – No Life For Me

wavves_cloud_nothingsAvevamo un po’ perso le tracce di Wavves dopo Life Sux (tanto che ammettiamo candidamente di non avere nemmeno ascoltato il successivo Afraid Of Heights)… e anche quelle di Cloud Nothings dopo Attack On Memory (era solo il 2012).

Si insomma boh, ora ce li troviamo qui insieme in un universo rosso e iperdistorto pubblicato dalla Ghost Ramp, No Life For Me.

Niente preavvisi, solo rumors e una storiella già virale, quella secondo cui Dylan Baldi – in un mattino parigino di totale hangover – avrebbe ricevuto il seguente messaggio: «yo, wanna make a record together?».

Sì, poi c’è anche Rostam Batmanglij dei Vampire Weekend alla chitarra, c’è che è stato registrato dal fratello di Nathan Williams in una decina di giorni nel marzo di quest’anno, ma è sul serio tutto qui.

Com’è?
Molto buono e dura 22′, quindi se lo state ascoltando ora avete già una corposa idea di cosa sia.
Veloce, distorto e urlato, con almeno un pezzo che vale la pena di inserire nella playlist dei migliori dell’anno (Come Down, ma se la batte con la conclusiva Nothing Hurts) e alcuni intervalli liquidi che non assomigliano a nulla che i due abbiano mai combinato separatamente.

Un pugnetto di minuti nervosi zeppi di vita, altroché.

0 comments on “Wavves x Cloud Nothings – No Life For Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *